In vista della prossima pubblicazione del bando regionale, che finanzierà la formazione rivolta agli imprenditori agricoli, ai soci di società e cooperative agricole, ai dipendenti di aziende agricole la Cia Umbria organizzerà dei corsi di formazione gratuiti.  L' impresa agricola deve essere iscritta alla Camera di Commercio ed avere un  "fascicolo" aperto.

Ci saranno corsi che si svolgeranno da remoto, altri "in campo" o almeno "in  presenza". L'elenco dei corsi che alleghiamo potrebbe essere non preciso perche' il bando ancora non è stato pubblicato, ma comunque sufficiiente per permettervi di iniziare a considerare quelli di maggior interesse per voi.

La scheda di preadesione  va compilata integralmente, facendo attenzione a riportare un numero di telefono preferibilmente cellulare ed un indirizzo email.

Per ulteriori informazioni  rivolgersi a Massimo Nocca (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) tel.342 5111929

CHI SIAMO

STORIA DELLA CIA

  • Dalla CIC alla CIA
    Dalla CIC alla CIA Il 22 dicembre 1977 nasce la Confederazione Italiana Coltivatori, dall’unione di 3 organizzazioni agricole: Alleanza Nazionale dei Contadini, Federmezzadri-CGIL e Unione Coltivatori Italiani. Questo processo di unione si è concretizzato…

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database