Invito alla presentazione de "La Spesa in Campagna"

Sabato 27 settembre alle ore 10.00 a Foligno nella bella cornice di Palazzo Candiotti ci sarà la presentazione del circuito umbro de "La Spesa in Campagna".

Un evento di lancio promosso dalla Confederazione italiana agricoltori, importante per il cuore Verde d'Italia, in considerazione della rilevanza che assume, per tantissimi imprenditori agricoli nella nostra regione, la valorizzazione dei territori e della filiera corta con la vendita diretta di prodotti di grande qualità ed eccellenza in contesti naturalistici ambientali e storici di grande pregio. Non a caso l'iniziativa di domattina è stata inserita nel programma de "I Primi d'Italia", affermata manifestazione di livello nazionale che da diversi anni si svolge a Foligno.Il circuito de "La Spesa in Campagna" in Umbria rappresenterà un'occasione straordinaria per tanti consumatori consapevoli per acquistare prodotti di qualità certificati direttamente dagli agricoltori frutto di innovazione e tradizione, conoscenze e saperi.

programma

Ultima modifica il Venerdì, 26 Settembre 2014 09:13